Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

Pagamento sicuro

Il nostro pagamento è sicuro con crittografia SSL

 

Metodi Di Pagamento.

I Clienti Potranno Procedere Al Pagamento Mediante Le Seguenti Modalità:

 

PayPal - dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l'acquisto, oppure pagando tramite carta di credito/debito inserendo i dati necessari peri il pagamento. 

 

PayPal paga in 3 rate - dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal, dove si accede al proprio conto PayPal per completare l'acquisto. Paga in 3 rate ("Contratto") costituisce un finanziamento concesso all'utente ("Utente") da PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. ("PayPal") secondo le disposizioni del presente Contratto, che integra le Condizioni d'uso PayPal e disciplina in maniera specifica l'utilizzo da parte dell'Utente del finanziamento "Paga in 3 rate" ("Finanziamento").  Paga in 3 rate" è un finanziamento in base alla quale l'Utente può pagare in tre rate senza interessi gli acquisti idonei (da EURO 30 a EURO 2.000) effettuati utilizzando il proprio conto PayPal. Al momento dell'acquisto, viene effettuato un pagamento iniziale a cui fanno seguito rate mensili distribuite su due (2) mesi a partire dalla data di sottoscrizione del presente Contratto. L'"Importo della Transazione” è il valore dell’acquisto effettuato dell’Utente meno l’eventuale saldo PayPal o soluzione di pagamento speciale applicata, a seconda dei casi. PayPal applicherà automaticamente qualsiasi saldo specifico dell’esercente o della transazione collegato al conto PayPal dell’Utente per finanziare un acquisto idoneo e questo ridurrà l'importo disponibile per il finanziamento tramite "Paga in 3 rate". "Paga in 3 rate" non sarà disponibile laddove l'Importo della Transazione sia ridotto al di sotto di EURO 30. Paga in 3 rate" è disponibile per le persone fisiche maggiorenni e titolari di un conto PayPal Personale rispetto al quale sono registrate come residenti in Italia. Tali persone fisiche devono inoltre disporre di una carta di debito o credito valida o di un conto corrente bancario confermato collegato al conto PayPal come metodo di pagamento per l’intera durata dei rimborsi previsti dal Finanziamento. PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI I TERMIN E CONDIZIONI DI PAYPAL QUI

 

Carta di credito/debito - dopo aver creato un ordine, il Cliente verrà reindirizzato a un gateway sicuro di PayPal per completare l'acquisto pagando tramite carta di credito/debito inserendo i dati necessari peri il pagamento.

 

I nostri dipendenti non hanno accesso ai dati della carta del Cliente. Tutto è esclusivamente gestito dalle rispettive banche e gateway.