Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

Spedizioni

I costi di trasporto variano a seconda del peso e la destinazione della spedizione, il cliente può scegliere quella più opportuna alle sue esigenze tramite l'apposito menu in fase d'acquisto, dove sono elencati vari corrieri co le rispettive offerte e tempistiche. La spedizione più rapida selezionabile è di 24/48h ed il costo minimo pagabile è di 5€

La spedizione è gratuita da 60€ di spesa

L'importo totale delle spese sarà visibile prima di procedere con la conferma dell'acquisto..

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.

La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. www.mammalu.it non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe dello spedizioniere.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.

Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente. Qualora essa fosse rifiutata, www.mammalu.it addebiterà al Cliente le spese di trasporto di andata e ritorno

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

In conformità alle disposizioni legali vigenti, l'acquirente ha il diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro un termine di 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, ai sensi dell'art. 57 del Decreto Legislativo 206/2005.

L'utente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Cose di Casa tramite email all'indirizzo info@mammalu.it

I prodotti dovranno essere restituiti integri, nella loro confezione originale, completi di tutte le parti e della documentazione fiscale annessa.

La merce dovrà essere restituita all'indirizzo seguente: Via Roma, San Giuseppe Ves.no.

Previo controllo del rispetto delle suddette condizioni, il sito web provvederà al rimborso dell'importo dei prodotti oggetto di recesso entro un periodo massimo di 7 giorni, comprensivo delle eventuali spese di spedizione.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del Decreto Legislativo 206/2005, modificato dal Decreto Legislativo 21/2014, il sito web potrà sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla dimostrazione da parte dell'acquirente di aver restituito i beni.

Il diritto di recesso non si applica nei seguenti casi, come specificato nell'art. 59 del Decreto Legislativo 206/2005:

  • La fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni del mercato finanziario che il professionista non può controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
  • La fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (come confezioni regalo, ecc.);
  • La fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • La fornitura di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna (come cosmetici a contatto diretto con il corpo, ecc.);
  • La fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano inscindibilmente mescolati con altri beni per loro natura;
  • La fornitura di bevande alcoliche il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni del mercato che il professionista non può controllare.

Reclami: L'utente può avanzare un reclamo nel caso in cui il prodotto non sia conforme all'ordine (ad esempio, un prodotto diverso da quello ordinato) o risulti difettoso.

I prodotti saranno considerati difettosi, in particolare, quando non presentano le proprietà o le caratteristiche indicate nella descrizione, non siano adatti all'uso previsto, non siano conformi ai requisiti normativi o non siano stati consegnati nella quantità concordata. Si precisa che una maggiore sensibilità o una reazione allergica ai prodotti consegnati non può essere considerata un difetto. Allo stesso modo, eventuali imperfezioni negli omaggi e altre prestazioni fornite gratuitamente e in aggiunta all'ordine non costituiscono difetti. Le immagini dei prodotti pubblicate sul nostro sito hanno il solo scopo di illustrare il prodotto e non costituiscono una rappresentazione vincolante delle sue caratteristiche (ad esempio, la confezione potrebbe differire a causa di una modifica apportata dal produttore).

Nel caso in cui il reclamo sia fondato, sosterremo le spese relative alla restituzione dei prodotti.